Annuncio velocissimo rivolto a tutti: cerchiamo traduttori per il nostro blog!!

Come avrete notato, ogni nostro articolo esce sempre prima in italiano – per tutti i nostri amici del e dal Bel Paese – poi in inglese, per ovvie ragioni, la prima delle quali la trovate già nel nome del blog.

“Una Romana in America” è un progetto giovane, come abbiamo già scritto, e per farlo crescere come vorremmo servono due cose fondamentali: le idee e le persone. Per le prime possiamo ritenerci soddisfatti (oh, quante idee abbiamo.. non tutte sane, o fattibili, a dir la verità!), per le seconde.. dobbiamo attrezzarci!

Quindi, se sei un traduttore – sei sai tradurre dall’italiano all’inglese – se sei uno/una che ci mette entusiasmo, positività, amore nelle cose, se ti piacciono le nostre storie e vorresti farne un po’ parte, se sei paziente (con noi un po’ ci vuole, diciamolo..) e appassionato/a, se sei una persona seria nel lavoro ma allegra nella vita.. ecco, sei esattamente quello/a che fa per noi!!

 Scrivici a: 1romausa@gmail.com

 Allega un curriculum, se puoi, e raccontaci un po’ chi sei, cosa fai nella vita, cosa ti piace, dove possiamo contattarti, dove e se possiamo trovarti (magari attraverso qualche pagina social) per conoscerti un po’ di più.

Cerchiamo più di una persona, quindi non esitate a scriverci.. vi aspettiamo (con ansia!)

Ah, importante: ricordiamo a tutti che non è previsto alcun compenso economico, il blog non ha introiti di alcun tipo. Questo però non significa che non si lavori con serietà e rispetto per gli altri: quindi se vuoi proporti, sappi che non riceverai denaro, però siamo simpatici appassionati e un po’ folli qui dentro, ti divertirai.

E comunque potrebbe essere un’esperienza, per chi magari ha da poco finito gli studi in questo ambito, oppure per chi conosce molto bene l’inglese e ha voglia di fare qualcosa di diverso e divertente sfruttando appunto la propria abilità.

E le esperienze, si sa, hanno un valore inestimabile.

 Restiamo in attesa, fischiettando (ci piace questa immagine..)

Alessandra, Sabrina e Gabriele

 1romausa@gmail.com

mondo